Da oggi, 10 novembre, alle 9.45 su Nick Jr (Sky 603 e 604) torna la quarta inedita stagione di “1, 2, 3… Perchè? Impara l’inglese con me” il programma che insegna l’inglese ai bambini in modo divertente e naturale.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
“1, 2, 3… Perchè? Impara l’inglese con me” non è un’animazione ma un format televisivo originale condotto da Polly (Teresa Pascarelli), una presentatrice vivace ed eccentrica, che vive insieme al suo pesciolino Bubble nel gigantesco libro delle risposte alle domande più comuni dei bambini. Quesiti curiosi come: Perché se salto torno sempre giù e non rimango mai su? Why do I always fall back down when I jump? O Perché ho due occhi se vedo una cosa sola? Why do I have two eyes if I only see one thing? Polly, insieme al suo pesciolino rosso, userà e ripeterà delle “Keywords” – parole chiave – in inglese per facilitare l’apprendimento naturale da parte dei bambini giocando sulla ripetizione e con il suono della pronuncia delle parole in inglese.
Nella quarta stagione i bambini continueranno dunque il loro divertente viaggio nel mondo di Polly, per scoprire tante cose nuove, una per puntata. I nuovi 60 episodi spazieranno dalle curiosità geografiche, a quelle caratteriali, fisiche ecc… Inoltre nella quarta stagione ogni giorno Polly risponderà a un perché inviato dai piccoli telespettatori.
Image may be NSFW.
Clik here to view.Quali parole conoscono in inglese i vostri bambini? Ditecelo nel box dei commenti qui sotto.
“1, 2, 3… Perchè? Impara l’inglese con me” nasce in Italia con l’obiettivo di insegnare ai bambini in età pre-scolare, alcune parole del vocabolario inglese. Un progetto che segue la filosofia “dell’imparare giocando” propria del canale pre scolare Nick Jr (canale 603 e 604 di Sky). La serie è in onda tutti i giorni alle 9.45
The post Impariamo l’inglese su Nick Jr appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).